Zelensky: «Pronto a lasciare la presidenza se l’Ucraina entrerà nella Nato»

di gds.it - 9 mesi fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zelensky: «Pronto a lasciare la presidenza se l’Ucraina entrerà nella Nato» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 10 al 16 novembre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

15 minuti fa

Sabato 29 Novembre – Passeggiata sotto la Luna a Monte Pellegrino Tra i sentieri del bosco per ammirare la magica congiunzione Luna-SaturnoL’autunno avvolge Monte Pellegrino di silenzi e sfumature dorate e la notte si fa teatro di uno spettacolo celeste unico: la congiunzione tra la Luna e…