Zen 2, vede i poliziotti e lancia hashish dal balcone: in casa aveva un machete, arrestato

di palermotoday.it - 1 anno fa

Maxi operazione della polizia all’interno dello Zen 2. In tutto 231 identificati, di cui 40 con precedenti, controllati 89 veicoli e 32 persone sottoposte a misure restrittive, ed elevate quattro sanzioni al Codice della Strada. In azione numerose forze del commissariato San Lorenzo: investigatori, agenti delle volanti e personale del settore amministrativo oltre agli uomini del reparto Prevenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zen 2, vede i poliziotti e lancia hashish dal balcone: in casa aveva un machete, arrestato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Ogni tanto qualcuno se ne accorge. Di solito in campagna elettorale o durante un convegno con buffet. “Ma i giovani dove sono finiti?” Domanda retorica, posta con aria affranta da chi occupa la scena politica dal Giurassico superiore. La risposta è semplice: i…

4 minuti fa

A parlare per lui è soprattutto la carriera. Otto titoli in bacheca tra Italia e Polonia, uno scudetto conquistato con il Napoli, 207 presenze in Serie A e due Mondiali disputati. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, Bartosz Bereszynski incarna alla perfezione il concetto di leadership, quella vera, costruita sull’esperienza e…