Zen e Borgo Nuovo passati a setaccio, si cercano i complici e le armi della sparatoria a Monreale

di gds.it - 5 mesi fa

Carabinieri e polizia stanno passando al setaccio il quartiere Zen e il quartiere Borgo Nuovo a Palermo dopo la sparatoria di sabato notte in piazza a Monreale. Sono in corso indagini, perquisizioni in diverse abitazioni e magazzini per risalire ai complici e cercare le armi utilizzate per uccidere tre giovani e ferirne altri due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zen e Borgo Nuovo passati a setaccio, si cercano i complici e le armi della sparatoria a Monreale è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il segretario regionale del PRI Pietro Currò, ha nominato il dr. Angelo Toscano nuovo responsabile politico del partito per la città di Messina. Iscritto al partito dal 2008, il dr. Angelo Toscano, laureato in Scienze Biologiche, è già membro del Direttivo Regionale Siciliano dal 2022. “Assumo questo incarico con profondo senso di responsabilità e…

3 minuti fa

L’incendio di domenica scorsa ha causato danni all’impianto della Ecoface Industry srl. Si cerca un impianto alternativo per il conferimento. A Caltanissetta il servizio di raccolta differenziata di carta e cartone sarà sospeso anche oggi, mercoledì 24 settembre. Pertanto, gli utenti non potranno esporre la frazione indicata. Resta confermata, invece, la raccolta delle altre…

5 minuti fa

Il Palermo esce dalla Coppa Italia con una prestazione generosa, ma condizionata da errori nei momenti decisivi. Come evidenzia Tuttosport, la squadra di Inzaghi ha tenuto testa all’Udinese per larghi tratti, cedendo però di fronte alla maggiore concretezza dei friulani. Nelle pagelle firmate da Rudi Buset, Peda è il migliore con il gol che…