Zen, spari contro alcune abitazioni: perquisizioni nel quartiere a caccia di armi

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Far west allo Zen. La polizia indaga su alcuni colpi di pistola esplosi ieri sera, intorno alle 21, contro alcune abitazioni di via Francesco de Gobbis che si trovano tra il civico 5 e 7. I proiettili, almeno cinque, si sono conficcati in pareti e serrande ma non hanno ferito nessuno. Sino a tarda…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zen, spari contro alcune abitazioni: perquisizioni nel quartiere a caccia di armi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Favorire il ricambio generazionale e sostenere l’innovazione: questi gli obiettivi del bando da 78 milioni di euro messo in campo dalla Regione Siciliana, attraverso l’assessorato dell’Agricoltura, in favore di giovani imprenditori di età inferiore ai 41 anni che si insediano per la prima volta a capo di un’azienda agricola. Il sostegno consiste…

3 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle pagelle del match vinto dal Palermo contro la Sampdoria. La partita tra Palermo e Sampdoria ha visto prevalere il Palermo grazie a una performance tatticamente solida. Qui sotto è riportato il riepilogo delle valutazioni dei giocatori di entrambe le squadre: Palermo (3-4-2-1)Desplanches: 6 – Una prestazione solida,…

8 minuti fa

]]> A seguito di segnalazioni su alcune “anomalie di funzionamento” di un distributore automatico in via Mazzini a Termini Imerese, la Polizia di Stato e segnatamente personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Termini Imerese, è intervenuto presso il locale aperto al pubblico dove erano installati diversi distributori ad erogazione automatica. Si è proceduto…

13 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul Palermo che vola in semifinale dopo la vittoria contro la Sampdoria. Il Palermo ha brillantemente superato il preliminare dei playoff, mandando in vacanza la Sampdoria con una vittoria entusiasmante. Salim Diakité è stato il protagonista indiscusso della serata, segnando una doppietta che ha permesso ai rosanero di…