Zenga e la Sicilia, legame indissolubile: l’ex tecnico di Palermo e Catania riparte da Siracusa

di palermolive.it - 1 anno fa

Portiere dal passato glorioso, avendo vestito le maglie dell’Inter e della Nazionale italiana a cavallo tra gli anni 80 e 90, Walter Zenga torna in Sicilia, dopo le esperienze vissute da tecnico sulle panchine di Palermo e Catania. Stavolta, chiamato dal Siracusa, l’ex “numero 1” rivestirà però un ruolo diverso: non più i panni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zenga e la Sicilia, legame indissolubile: l’ex tecnico di Palermo e Catania riparte da Siracusa è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Nel match terminato 1-1 tra Virtus Entella e Palermo, il Corriere dello Sport pubblica le pagelle complete dei protagonisti. Di seguito la trascrizione fedele dei voti, come riportato dal quotidiano, senza alcuna integrazione o valutazione esterna. ]]> VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1) Colombi 6,5Parodi 6,5Tiritiello 6Marconi 6Bariti 6,5 (35′ st Moretti sv)Karic 6,5 (19′ st Dalla…

20 minuti fa

Nel suo approfondimento sulle difficoltà del Palermo, Tullio Calzone del Corriere dello Sport pone una domanda che resta sospesa da settimane: cosa manca davvero alla squadra di Inzaghi per tornare “ingiocabile”? Una domanda che, come ricorda ancora Calzone sul Corriere dello Sport, trova risposta nel concetto che ha sempre contraddistinto il tecnico: la fame.…

8 ore fa

La dodicesima giornata del campionato di Serie B si è aperta con il pari rocambolesco tra Catanzaro e Pescara. Nelle partite di sabato vittorie esterne per Frosinone che aggancia momentaneamente il Modena, il Venezia vittorioso nel derby e l’Empoli. Pari del Palermo. RISULTATI Venerdì 21 novembre Catanzaro-Pescara 3-3 Sabato 22 Novembre Avellino-Empoli 0-3 Carrarese-Reggiana…