“Zitta o fai la fine di Giulia Cecchettin”, uomo sequestra madre e figlio

di palermolive.it - 1 anno fa

“Stai zitta o fai la fine di Giulia Cecchettin”: sarebbe questa la frase che l’uomo di 33 anni avrebbe rivolto alla donna, 26enne, rapita ieri, con il figlio di cinque anni, nella fuga che li aveva visti partire da Borgoricco – provincia di Padova, fino a Grigno, dov’è avvenuta la cattura da parte delle forze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Zitta o fai la fine di Giulia Cecchettin”, uomo sequestra madre e figlio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

15 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…

15 minuti fa

Non è una sfida ricorrente ma non è nemmeno la prima volta. Quello di questa sera sarà il settimo incrocio fra Pippo Inzaghi e Fabio Caserta. Superpippo è imbattuto con il collega che siede sulla panchina del Bari, ma negli ultimi tre confronti ha fatto un po’ di fatica. Due le vittorie di Inzaghi…