“Zitta o fai la fine di Giulia Cecchettin”, uomo sequestra madre e figlio

di palermolive.it - 2 anni fa

“Stai zitta o fai la fine di Giulia Cecchettin”: sarebbe questa la frase che l’uomo di 33 anni avrebbe rivolto alla donna, 26enne, rapita ieri, con il figlio di cinque anni, nella fuga che li aveva visti partire da Borgoricco – provincia di Padova, fino a Grigno, dov’è avvenuta la cattura da parte delle forze…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Zitta o fai la fine di Giulia Cecchettin”, uomo sequestra madre e figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Si è ufficialmente insediato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Caltanissetta, Marco Giambra, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, che ha lasciato l’incarico di Questore di Ragusa per assumere quello di Questore della provincia Caltanissetta. Il dr. Giambra è stato assegnato a Caltanissetta, con provvedimento del Capo della Polizia, Direttore Generale della…

38 minuti fa

Si insedia oggi il nuovo Questore della provincia di Messina, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, Salvatore La Rosa. Già Questore delle città di Ragusa, Trapani e Reggio Calabria, il Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza torna a Messina dove, dal 2007 al 2012, ha ricoperto le funzioni di Vicario del Questore. Con l’incarico di Questore,…