Zona corso Calatafimi, fugge a un posto di controllo e poi colpisce con un pugno un carabiniere: arrestato

di palermotoday.it - 2 ore fa

Alla vista di una pattuglia avrebbe cercato di cambiare strada ma, poco dopo essere stato fermato, è andata in escandescenza e si è scagliato contro i carabinieri. È successo pochi giorni fa nella zona di corso Calatafimi dov’è finito in manette un uomo di 31 anni accusato di resistenza a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zona corso Calatafimi, fugge a un posto di controllo e poi colpisce con un pugno un carabiniere: arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ stato inaugurato uno degli impianti fotovoltaici della società Beta Energia Srl, in via Giardini della Fawara, nel quartiere Brancaccio-Ciaculli, a Palermo. L’impianto da 1 megawatt, appena connesso alla rete, si inserisce in un progetto più ampio di riqualifica del territorio. Attorno ad esso, infatti, sorgerà un’area verde urbana rigenerata, destinata non solo agli…

2 minuti fa

E’ stata inaugurata a Palermo la Sposa del Mediterraneo 2025 e fino a domenica 12 ottobre sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo. Il taglio del nastro è stato a cura del presidente di Mediexpo, Massimiliano Mazzara, dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e della…