Zona pedonale in via Maqueda non controllata “Presidio fisso per garantire più sicurezza”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Risse, violenza, vandali in azione, notti nel più completo caos, anche tentativi di violenza sessuale, furti e rapine. Una situazione difficile, molto difficile, quella del centro storico di Palermo, e da tanto, troppo tempo, autorità e cittadini chiedono che qualcuno faccia qualcosa. I controlli ci sono, vedi le operazioni Alto Impatto del fine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zona pedonale in via Maqueda non controllata “Presidio fisso per garantire più sicurezza” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

3 ore fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

4 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai microfoni […]