Zona Teatro Massimo, prova a scassinare con un piede di porco alcuni distributori di snack: arrestato

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Aveva preso di mira alcuni distributori di snack e bevande cercando di forzarli con un piede di porco, ma grazie alle telecamere e al tempestivo intervento delle volanti il suo piano è andato in fumo. La polizia ha arrestato nei giorni scorsi un agrigentino di 25 anni accusato del reato di tentato furto aggravato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zona Teatro Massimo, prova a scassinare con un piede di porco alcuni distributori di snack: arrestato è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Indagini in corso a Palermo su un episodio verificatosi nelle scorse ore nel quartiere Sperone. Stando a una prima ricostruzione, un uomo in sella a uno scooter avrebbe sparato tre colpi in direzione di un appartamento al primo piano di via Generale Enrico Pezzi. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, spaventati, e lo…

2 minuti fa

Quarantotto giorni di attesa, di frustrazione e di voglia di riscatto. Tanto è durato l’incubo di Bernat Guiu, costretto ai box per la frattura della clavicola sinistra rimediata lo scorso 21 settembre nel finale della gara contro il Padova. Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, l’intervento chirurgico eseguito al Policlinico San Martino…

32 minuti fa

Un servizio messo a disposizione dal Ministero dei Trasporti, un modo facile e sicuro per tenere sotto controllo la propria situazione La transizione verso la mobilità sostenibile porta con sé nuove regole e strumenti digitali. Tra questi, il servizio di verifica della massa supplementare è stato introdotto per agevolare l’utilizzo dei veicoli a combustibile…