«Zone blu ripristinate in ritardo dopo il Covid», condannato il comune di Palermo

di gds.it - 5 mesi fa

Il Tribunale amministrativo regionale della Sicilia ha emesso una sentenza di condanna nei confronti del Comune di Palermo per il mancato ripristino tempestivo della sosta tariffata nelle zone  blu, dopo la fine dell’emergenza sanitaria legata al Covid, che ha danneggiato la concessionaria della gestione delle strisce blu. Lo dice lo studio legale Palmigiano. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Zone blu ripristinate in ritardo dopo il Covid», condannato il comune di Palermo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Pone delle condizioni al suo ingresso nella Dc l’ex parlamentare regionale siracusano Enzo Vinciullo che ha incontrato nelle settimane scorse, a Siracusa, il segretario nazionale dello Scudo crociato, Totò Cuffaro. Le trattative Le trattative, a cui è al lavoro il coordinatore provinciale, Salvo Andolina, braccio destro dell’ex Governatore della Sicilia, sono avviate da mesi…

10 minuti fa

Quando la salute e la serenità diventano priorità, dopo una certa età arriva il timore dell’imprevisto e della fragilità Superata la soglia dei cinquantacinque anni, molte persone iniziano a percepire i primi segnali del tempo che passa. Guardando indietro, tra ricordi e fotografie, affiora una consapevolezza nuova: il corpo cambia, la vista si affatica…

21 minuti fa

Tragico incidente mortale ad Aci Castello, Catania. Carmelo Trovato, 45 anni, era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato violentemente contro un’Audi nei pressi dei lidi balneari Acquirius e La Risacca. Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 del mattino: l’impatto è stato devastante. I sanitari del…