Zone Franche Montane, tutto da rifare “Così restano solo macerie”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Le Zone Franche Montane rischiano di restare lettera morta. Un principio espresso in maniera chiara ma senza applicazione. E’ un allarme forte quello che lancia Vincenzo Lapunzina, presidente dell’associazione Zone franche montane Sicilia e coordinatore del comitato regionale, per il quale il rischio grave è la desertificazione delle bellissime aree montane siciliane. Questo perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zone Franche Montane, tutto da rifare “Così restano solo macerie” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sangue nello Skatepark di Palermo, nel quartiere Bonagia, ancora prima dell’apertura e dell’inaugurazione prevista a breve. La denuncia e le immagini della violenta aggressione, risalente allo scorso 18 novembre, sono state raccontate dallo stesso skater protagonista con un video postato da sad.society.skateboarding, pagina dedicata agli amanti dello skate. Nel filmato si nota il naso…

1 ora fa

Altro giro, altro match, altro passo indietro. ]]> A Chiavari, contro l’Entella di mister Chiappella, il Palermo non riesce “nell’arduo” compito di tornare in Sicilia con il bottino pieno. Eppure, per una squadra che ambisce ai vertici di un campionato, il divario tecnico – in un pomeriggio grigio e dal sapore invernale – che…

1 ora fa

Sono disponibili gli highlights di Entella–Palermo, gara terminata 1-1 al “Comunale” di Chiavari. Nel video tutte le azioni più significative del match: il palo di Augello, le occasioni non sfruttate dai rosanero, il gol di Tiritiello, la rete del pareggio firmata da Pohjanpalo e le ultime opportunità da una parte e dall’altra. ]]> [embedded…