Zone industriali, a Carini 8 milioni per riqualificare le strade dell’agglomerato: sbloccato il finanziamento

di palermotoday.it - 1 anno fa

Otto milioni di euro per la zona industriale di Carini per il progetto di riqualificazione delle strade interne dell’agglomerato industriale, un’infrastruttura chiave per il tessuto economico locale. E’ uno dei progetti oggetto del potenziamento delle “Zone economiche speciali” (Zes), attraverso importanti interventi infrastrutturali, per stimolare lo sviluppo economico e attrarre nuovi investimenti in Sicilia: arriva adesso l’accordo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zone industriali, a Carini 8 milioni per riqualificare le strade dell’agglomerato: sbloccato il finanziamento è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La questione della sicurezza sui mezzi di trasporto pubblico in Sicilia torna al centro del dibattito sindacale e politico. Gioacchino Veneziano, Segretario Generale della UILPA Polizia Penitenziaria per la regione, ha inviato una lettera formale di sollecito ai vertici del governo regionale e nazionale per accelerare l’iter di emanazione del decreto che garantisce la…

33 minuti fa

Secondo le analisi dell’ufficio studi Gruppo Tecnocasa, nella prima parte del 2025 nelle grandi città i prezzi dei box sono in aumento del 2%, i posti auto dell’1,2%. In particolare la variazione percentuale dei prezzi nel primo semestre 2025 rispetto al secondo semestre 2024, fa registrare un aumento dei prezzi di box e posti…

37 minuti fa

UniCredit ha erogato un finanziamento a Sal (Stato avanzamento lavori) di 3,2 milioni alla società Blu Ocean. Il finanziamento è finalizzato alla realizzazione di due nuove celle frigorifere di circa 10.000 metri cubi, che saranno destinate allo stoccaggio di prodotti surgelati ed integrate con la struttura già esistente nel comune di Casteldaccia. Blu Ocean…