Zotta, l’altro ecomostro di Palermo in attesa di essere demolito – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

“Chi ha visto il cielo di Palermo non potrà più dimenticarlo”, lo diceva Goethe. Ma cosa avrebbe detto se avesse visto “Zotta”, l’ecomostro di Sferracavallo che da oltre trent’anni si trova sullo splendido e cristallino mare della borgata marinara di Palermo in una situazione di degrado e abbandono. Nato inizialmente come centro di soccorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zotta, l’altro ecomostro di Palermo in attesa di essere demolito – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Le ultime parole prima della fine, cosa ci insegnano sull’amore e sul perdono: una lezione dall’esperienza di un oncologo Siddhartha Mukherjee, oncologo di fama internazionale e vincitore del Premio Pulitzer, ha condiviso un messaggio toccante e profondo durante un recente discorso tenuto all’Università della Pennsylvania. Dopo anni passati accanto a pazienti in fase terminale,…

41 minuti fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…