Ztl a Vergine Maria, mezzo dietrofront dopo le proteste: sarà in vigore solo dalle 8 alle 16

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Non più per l’intera giornata, ma soltanto nella fascia oraria dalle 8 alle 16. Dopo il debutto fra le proteste dello scorso fine settimana, il Comune fa una mezza retromarcia sulla Ztl a Vergine Maria con una nuova ordinanza dell’ufficio Pianificazione mobilità sostenibile che riduce la validità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ztl a Vergine Maria, mezzo dietrofront dopo le proteste: sarà in vigore solo dalle 8 alle 16 è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sampdoria e Palermo si preparano per la sfida di martedi a “Marassi”, con calcio di inizio in programma per le ore 19:00. I blucerchiati dovranno pero forse fare a meno di Simone Giordano, complicando i piani difensivi di Gregucci. Il terzino sinistro è fermo ai box a causa di un problema alla spalla, che…

7 minuti fa

L’oroscopo di Barbascura di domani, lunedì 9 febbraio  Ariete. 21/3 – 20/4Ci sprona l’ambizione di fare di più e meglio. È un periodo buono per le realizzazioni, ma evitiamo la fretta, probabile responsabile di passi falsi. Scelte finanziarie e investimenti produttivi. L’impegno profuso nell’attività viene ampiamente ripagato. Toro. 21/4 – 20/5Per riuscire nei nostri…