Ztl, sale il prezzo del pass giornaliero: “L’Amat ha scoperto solo ora che deve pagare l’Iva allo Stato”

di palermolive.it - 1 anno fa

Scende il numero dei “furbetti”, sale il costo del pass giornaliero: è quanto accade a Palermo in fatto di Ztl. “Dopo mesi di battaglie, esposti e denunce, finalmente siamo riusciti ad ottenere un primo buon risultato, quello di dimezzare la lista dei ‘furbetti’ che utilizzavano gratuitamente i pass per entrare nella ztl, però non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ztl, sale il prezzo del pass giornaliero: “L’Amat ha scoperto solo ora che deve pagare l’Iva allo Stato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

24 minuti fa

“Abbiamo ottenuto la proroga al 20 settembre della scadenza per la presentazione delle domande di pagamento del saldo finale delle misure del Psr Sicilia 2014-2022. Sono molto soddisfatto per l’accoglimento da parte dell’assessorato regionale all’Agricoltura della nostra richiesta”. Cosi Vincenzo Figuccia, deputato questore della Lega all’Ars, che aveva sposato la causa degli agricoltori siciliani.…