A Palermo tartarughe, rondini ed elefante: l’«invasione» di sculture sostenibili

di gds.it - 2 anni fa

Tartarughine rosse, rondini gialle, verdi e blu. E ancora: elefanti, gatti e pinguini. Sono gli animali del collettivo Cracking art, per la prima volta a Palermo con la mostra Stories nei giardini di Villa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Palermo tartarughe, rondini ed elefante: l’«invasione» di sculture sostenibili è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> La Sicilia è tra le Regioni del Mezzogiorno che più soffre lo spopolamento, dove la percentuale di aree classificate come interne, comuni non necessariamente lontani dal mare, supera il 70%. Qui l’assenza dei servizi sta accentuando il processo di impoverimento, vista la migrazione di giovani e l’innalzamento progressivo dell’età media. Malgrado questo, nel…

24 minuti fa

]]> Un’iniziativa dedicata all’agricoltura sociale e all’educazione al consumo consapevole con il progetto “È pronto a tavola” organizzato dall’associazione La Città Felice Onlus, con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e della Regione Siciliana, in collaborazione con il MCL-Sicilia e il circolo di MCL di Mineo “Rosario Pepe”. L’incontro si…