“Abbiamo un amico ovunque”: ecco come con assunzioni, gioielli e profumi la coop vinceva le gare

di palermotoday.it - 4 settimane fa

Panettoni, dolci, bottiglie d’olio, profumi, cene in costosi ristoranti della città, ma anche gioielli, tra cui una collana di smeraldi dal valore di 1.800 euro, e poi soldi e le immancabili assunzioni per parenti e amici. E’ con questi regali a funzionari e dirigenti pubblici che, secondo la Procura, la cooperativa Nido d’Argento sarebbe riuscita ad…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Abbiamo un amico ovunque”: ecco come con assunzioni, gioielli e profumi la coop vinceva le gare è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Gravissimo incidente sul lavoro a Casteldaccia, in provincia di Palermo. Cinque operai sono morti, intossicati da esalazioni all’interno di una rete fognaria, in provincia di Palermo. Uno di loro è stato trasportato con urgenza, a quanto sembra in gravissime condizioni, al Policlinico di Palermo. Il trasporto è avvenuto in elisoccorso. L’uomo è stato intubato…

5 minuti fa

Ultima ora. Aggiornamenti PALERMO- Strage sul lavoro. Una tragedia immane. Cinque operai sono morti intossicati nel palermitano mentre eseguivano la manutenzione alla rete fognaria a Casteldaccia. Gli operai sono deceduti durante la corsa in ambulanza verso l’ospedale. I pompieri stanno ancora tentando di mettere in salvo altri lavoratori. Un ferito è stato intubato e…