Addio a Giuseppe Spoto, vice comandante e sindacalista esemplare, “Un punto di riferimento per tutti”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

La comunità del libero consorzio comunale di Agrigento e il mondo sindacale siciliano sono in lutto per la prematura scomparsa di Giuseppe Spoto, vice comandante della polizia provinciale e rappresentante sindacale (Rsu) del Csa Cisal. Uomo delle istituzioni, esempio di professionalità, correttezza e dedizione, Spoto lascia un segno profondo sia a livello umano che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Giuseppe Spoto, vice comandante e sindacalista esemplare, “Un punto di riferimento per tutti” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Volge al termine la campagna elettorale della lista Architetti + di prima, guidata dall’architetto Giuseppe Di Prima, candidata al rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Palermo per il quadriennio 2025–2029. «Palermo ha bisogno di futuro. E l’architettura deve tornare a essere uno strumento di immaginazione civica, di racconto, di progetto…

7 minuti fa

Furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici utilizzati per la raccolta differenziata nel Centro Comunale di Raccolta «Nicoletti» a Palermo. Il danno, rilevato dalle maestranze dell’azienda, riguarda le attrezzature adibite al conferimento di carta e cartone, plastica e lattine (imballaggi misti) e ramaglie e sfalci da potature (biodegradabili). A causa dell’impossibilità di…

7 minuti fa

In aggiornamento Arriva il terzo fermo per la strage di Monreale: a finire in manette, con l’accusa di concorso in strage, su disposizione della procura di Palermo coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, è Mattia Conti, 19 anni, come gli altri due arrestati, originario del quartiere Zen. Avrebbe partecipato alla sparatoria costata la vita…