Addio a Lucio Tasca d’Almerita, ambasciatore del vino siciliano nel mondo

di siciliafan.it - 2 anni fa

Lutto nel mondo del vino siciliano. È morto il conte Lucio Tasca d’Almerita. Ne ha dato notizia anche l’Assovini, l’associazione di cui l’azienda Tasca D’Almerita è socia. Nel 1985 il conte fu il primo in Sicilia a sperimentare le varietà internazionali, aprendo poi una strada seguita da molti. Alla tenuta madre, Regaleali – acquisita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Addio a Lucio Tasca d’Almerita, ambasciatore del vino siciliano nel mondo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

]]> Beccato con la droga a bordo dell’auto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Catania, transitando per viale Grimaldi, hanno notato due persone a bordo di un veicolo che, alla vista della volante, hanno accelerato improvvisamente, non fermandosi all’alt imposto dai poliziotti. Da qui è partito un inseguimento che si è…

41 minuti fa

]]> “Michelangelo Mazzola ci ha lasciati. Resterà per sempre il ricordo del suo appassionato e leale servizio sindacale, assicurato a lavoratrici e lavoratori anche quando le forze fisiche lo stavano abbandonando”. Così la segretaria generale della Uil Sicilia, Luisella Lionti, e il segretario regionale Uil con delega sul territorio di Caltanissetta, Salvatore Guttilla, ricordano…