Affondamento yacht Bayesian, nuovo monitoraggio: nessun inquinamento da idrocarburi – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Terminate le operazioni SAR a seguito del naufragio dello yacht Bayesian a Porticello, la Guardia Costiera sta conducendo un’attività di monitoraggio ambientale sul luogo dell’affondamento, per scongiurare eventuali fuoriuscite di idrocarburi provenienti dallo scafo. Le operazioni vengono svolte con l’impiego di mezzi navali della Guardia Costiera e mediante prelievi di campioni effettuati sulla colonna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Affondamento yacht Bayesian, nuovo monitoraggio: nessun inquinamento da idrocarburi – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giunge alla sua 18ª edizione il Premio Eccellenze Italiane Assotutela, appuntamento di prestigio che celebra personalità, istituzioni e realtà distintesi per coraggio, dedizione e spirito di servizio alla collettività.La cerimonia si terrà il 25 settembre 2025 dalle ore 15:30 alle 18:30, presso la Scuola di Formazione della Polizia Penitenziaria “G. Falcone” – Roma, Via…

13 minuti fa

Da dove nascono le storie che animano la “fabbrica dei sogni”? Prima di diventare immagine, ogni prodotto audiovisivo ha bisogno di essere pensato e scritto, così che se ne possa valutare l’interesse del pubblico e l’effettiva fattibilità tecnico economica. Durante le riprese, poi, il famigerato “copione” sarà strumento indispensabile per le tante figure, tecniche…