Affondamento yacht Bayesian, nuovo monitoraggio: nessun inquinamento da idrocarburi – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Terminate le operazioni SAR a seguito del naufragio dello yacht Bayesian a Porticello, la Guardia Costiera sta conducendo un’attività di monitoraggio ambientale sul luogo dell’affondamento, per scongiurare eventuali fuoriuscite di idrocarburi provenienti dallo scafo. Le operazioni vengono svolte con l’impiego di mezzi navali della Guardia Costiera e mediante prelievi di campioni effettuati sulla colonna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Affondamento yacht Bayesian, nuovo monitoraggio: nessun inquinamento da idrocarburi – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Archimede.world il vincitore assoluto del Premio Innovazione 2025. Per la categoria Early, il podio ha premiato tre progetti capaci di distinguersi per visione e solidità: Longeviva al primo posto, HydroAiMesh al secondo e Apeforest al terzo. La Sicilia che innova si è riunita a Palermo per la terza edizione del Premio Innovazione Sicilia, un…

6 minuti fa

“Da troppo tempo evidenziamo le gravissime criticità relative alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, presenti in numerose sedi aziendali. A più riprese abbiamo chiesto alla società, interventi urgenti e risolutivi, tuttavia, nonostante ciò, nulla è stato fatto”. Motivano cosi…