Ai domiciliari per tentato omicidio ma esce con certificati medici falsi, in carcere

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si trovava ai domiciliari un uomo di 32 anni, Christian Spicuglia, ma usciva di casa utilizzando dei falsi certificati medici. Se ne sono accorti i carabinieri che hanno chiesto ed ottenuto dal Tribunale di Siracusa l’aggravamento della misura cautelare. E così, il 32enne, indagato per tentato omicidio, porto abusivo di armi e spaccio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ai domiciliari per tentato omicidio ma esce con certificati medici falsi, in carcere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “L’emanazione dell’ultima circolare avvia definitivamente l’assunzione a tempo indeterminato degli Asu negli enti locali e nelle Asp della Sicilia. Questo era uno dei principali impegni da noi assunto, sul fronte della lotta al precariato, e che oggi viene mantenuto grazie al lavoro di questi mesi”, così l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone commentando, dopo…

7 minuti fa

La Federazione italiana associazioni partigiane (Fiap) della Sicilia ha celebrato ieri la Festa della Liberazione in varie località dell’isola, esponendo la bandiera ucraina e rendendo omaggio alla Brigata Ebraica, che partecipò alla campagna d’Italia. In occasione dei cento anni dal sacrificio di Giacomo Matteotti, ampio risalto è stato dato alla figura del segretario del…