Allerta tsunami a Siracusa, il racconto della paura in città, chiusi mercati e strade

di blogsicilia.it - 1 anno fa

L’allerta tsunami è cessata a Siracusa, tra le città a rischio dopo il violento terremoto avvenuto in Turchia. Per alcune ore, prima dell’alba, vi sono stati momenti di apprensione non immaginando che conseguenze avrebbe potuto avere il maremoto, atteso alle 6,30 in città. Chiuse strade e mercati Il sindaco, Francesco Italia, ha diramato l’allerta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allerta tsunami a Siracusa, il racconto della paura in città, chiusi mercati e strade è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – C’è anche la storia di un brutto pestaggio tra le pieghe dell’inchiesta che ha portato all’arresto dell’ex consigliere comunale Mimmo Russo, del faccendiere, e massone, Achille Andò e di Gregorio Marchese, figlio di un killer di mafia (entrambi ai domiciliari). Parentela mafiosa Andò è imparentato con Lorenzo Tinnirello – sottolinea la Procura…

5 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista dello Spezia. E’ proseguita oggi pomeriggio al Palermo CFA la preparazione dei rosanero in vista della prossima gara esterna contro lo Spezia. A Torretta la squadra allenata da Michele Mignani ha svolto un’attivazione, un lavoro tattico a tutto campo…

15 minuti fa

“Abbiamo firmato il rinnovo degli accordi sindacali sui doppi turno di raccolta, sul doppio itinerario e sul domenicale solo fino all’8 maggio. Abbiamo precisato all’azienda che questa volta subordiniamo il nostro sì al rinnovo all’assunzione degli autisti e degli operai, che sollecitiamo da tempo”. A comunicarlo sono Vincenzo Traina per la Fit Cisl, Francesco Sinopoli e Felice…

25 minuti fa

Restaurato e restituito alla collettività il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi, nel Palermitano, dove il 9 maggio del 1978 l’attivista politico e giornalista venne assassinato dalla mafia. Stamattina la cerimonia di inaugurazione con il presidente della Regione, che ha annunciato l’affidamento in comodato d’uso gratuito del sito, simbolo della lotta alla criminalità, alle associazioni…