Area industriale di Termini Imerese, sì della Regione alla riconversione

di gds.it - 1 anno fa

Via libera dalla giunta regionale alla proposta di accordo di programma per la riconversione e riqualificazione dell’area di crisi industriale del polo di Termini Imerese. L’accordo da stipulare tra Regione Siciliana, ministero delle Imprese e del made in Italy, Anpal e Comune (e con il supporto tecnico di Invitalia) prevede 105 milioni da investire…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Area industriale di Termini Imerese, sì della Regione alla riconversione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e su Mignani che in vista dell’Ascoli si affida ai suoi leader. Il Palermo sta attraversando una fase critica della stagione e il pezzo suggerisce diverse strategie per superare questa crisi, puntando sui singoli giocatori piuttosto che sul collettivo. L’articolo evidenzia l’importanza di…

17 minuti fa

Non si arrestano le polemiche su Salvatore Baiardo. Dopo la sua candidatura a sindaco di Bagheria, il discusso personaggio, condannato per favoreggiamento nei confronti dei fratelli Graviano, torna a scontrarsi con Ismaele La Vardera, vicepresidente della Commissione antimafia. Nel corso di una diretta social, Baiardo chiama ‘galantuomini’ i boss di Brancaccio. “Per quello che…

22 minuti fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha concesso gli arresti domiciliari a Giuseppe Gaglio, finito in carcere, il mese scorso, con l’accusa di corruzione per avere pagato tangenti in un «sistema» che ruotava attorno alla cooperativa Nido d’argento di Partinico (Palermo). Gaglio, creatore di Borgo Parrini, una frazione di Partinico molto nota perché ricorda…