Arenella, entrano nel vivo i lavori per aprire il primo asilo nido comunale: “Ospiterà 40 bambini”

di palermotoday.it - 1 mese fa

Proseguono nel quartiere dell’Arenella i lavori di ristrutturazione per l’apertura del primo asilo nido comunale. A darne notizia è l’assessore all’Edilizia scolastica, Aristide Tamajo, che ha visitato il cantiere di via della Barca. I lavori, iniziati due mesi fa dalla Cepie Energy Project, sono stati finanziati nell’ambito del progetto del Pnrr, per una somma poco inferiore ai 580 mila…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arenella, entrano nel vivo i lavori per aprire il primo asilo nido comunale: “Ospiterà 40 bambini” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Questa mattina a Monreale si è tenuta la cerimonia di commemorazione del 41° anniversario dell’omicidio dell’appuntato dei carabinieri Gioacchino Crisafulli, Medaglia d’Oro al merito civile “alla memoria”, ucciso dalla mafia il 27 aprile 1983. Il militare, che era in pensione dal 19 gennaio 1977, dopo quasi 45 anni di servizio, comprese le campagne di…

21 minuti fa

Ha aperto un vespaio di polemiche sui social la decisione di Amap di ricoprire con l’asfalto una buca su un marciapiede di via Libertà, nel tratto tra piazza Vittorio Veneto e viale Lazio. Gli scavi si sono resi necessari per l’implementazione e il rifacimento della rete idrica e del sistema fognario di Palermo. Una lunga […]

26 minuti fa

]]> In occasione della data, 27 aprile 1996, in cui fu assassinato a Lucca Sicula, in provincia di Agrigento, Calogero Tramuta, agente della Guardia di Finanza in pensione e commerciante di arance, il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani propone di ricordarne la figura attraverso l’accurata ricerca effettuata dalla studentessa Martina Pullano…