Ascoli: finita l’esperienza in bianconero di Gondo

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Come si legge su “PicenoTime” è finita l’esperienza all’Ascoli di Cedric Gondo. Il 10 Agosto 2022 Cedric Gondo si trasferì dalla Cremonese all’Ascoli con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. Il club di Corso Vittorio Emanuele non eserciterà l’opzione di acquisto, ne consegue che il calciatore farà rientro alla squadra grigiorossa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli: finita l’esperienza in bianconero di Gondo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il team norvegese di Pippa 2 dell’armatore e timoniere Lasse Petterson, coadiuvato alla tattica dal portoghese Alvaro Marinho, conquista il primo Melges grand prix della stagione 2024 conclusosi oggi nel mare di Sferracavallo a Palermo. Le condizioni semplicemente perfette sul campo di regata del Circolo velico Sferracavallo, nel corso della tre giorni di regata,…

1 ora fa

]]> Paura in via Messina Marine, a Palermo. Un incendio è divampato al pontile di Romagnolo, nei pressi dell’incrocio con via Amedeo d’Aosta. L’episodio si è verificato fra le 19 e le 20. Dalle prime testimonianze sembrerebbe che le fiamme siano partite da un rogo appiccato ad alcuni rifiuti presenti nella parte sottostante del…