ASP di Agrigento: Gravi criticità assistenziali della Medicina Trasfusionale. Bonsignore (Cimo Sicilia) scrive all’assessore regionale alla Salute denunciando la “possibile interruzione di pubblico servizio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Denunciamo gravi criticità assistenziali riguardanti la Medicina Trasfusionale del Presidio ospedaliero San Giovanni di Dio di Agrigento, dove si registra una carenza di dirigenti medici tale da non consentire più, a breve, di espletare il servizio di Pronta Disponibilità notturna e festiva”. Lo scrive, il segretario regionale di Cimo (Confederazione Italiana Medici Ospedalieri) Giuseppe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ASP di Agrigento: Gravi criticità assistenziali della Medicina Trasfusionale. Bonsignore (Cimo Sicilia) scrive all’assessore regionale alla Salute denunciando la “possibile interruzione di pubblico servizio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Non è bastato l’annuncio ufficiale né lo spot virale con Sergio Friscia per placare la curiosità dei palermitani: All’Antico Vinaio arriva in città, sì, ma dove esattamente? La notizia dell’apertura della celebre schiacciateria fiorentina ha fatto il giro dei social in poche ore, accendendo l’entusiasmo degli appassionati di street food e sollevando un’unica, insistente…