Autopsia, su Sara Campanella cinque coltellate: aggredita alle spalle

di quotidianodipalermo.it - 6 mesi fa

Aggredita alle spalle, senza possibilità di difendersi. È questo lo scenario che emerge dai primi esiti dell’autopsia eseguita sul corpo di Sara Campanella, la studentessa di 22 anni uccisa lo scorso 31 marzo a Messina dal collega universitario Stefano Argentino, reo confesso dell’omicidio. L’esame autoptico, durato oltre quattro ore e condotto dalla dottoressa Elvira…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autopsia, su Sara Campanella cinque coltellate: aggredita alle spalle è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Firmata la convenzione tra l’Unione dei Comuni “Madonie” e la società “Ama – Rifiuto è Risorsa Scarl” per la gestione del parco mezzi destinato alla prevenzione degli incendi, alla pulizia delle aree pubbliche e agli interventi di protezione civile. L’accordo, della durata di sei anni, nasce per garantire un utilizzo efficiente e coordinato dei…

1 minuto fa

Si chiude con un bilancio più che positivo la seconda edizione dell’Eco Market Local Farmers – Show Cooking, svoltasi a Noto dal 5 al 14 settembre. La manifestazione, ideata da Olga Scaglione, fondatrice e CEO dell’associazione “Ti ci voglio portare”, ha celebrato l’artigianato sostenibile e le eccellenze del territorio, attirando un vasto pubblico tra…

1 minuto fa

Ridefinire il modo in cui gli avvocati collaborano, dialogano e costruiscono il diritto a livello globale: è questa la missione di International Lawyers Worldwide (ILW), la nuova rete internazionale di avvocati è pronta a vivere il suo primo grande appuntamento il 21 novembre 2025 a Palermo. Nata dall’esperienza dello studio Palmigiano e Associati, con…

2 minuti fa

PALERMO – L’assessore allo Sport e al Turismo, Alessandro Anello, è stato ospite di Davide Cammarata nella trasmissione radiofonica Alè Palermo in onda su Rgs. Nel corso dell’intervista ha parlato del progetto di riqualificazione dello stadio Renzo Barbera e del futuro del Palermo. ]]> «Il Palermo è straordinario – ha detto Anello –. Quando…