Avellino, corruzione al Comune, ai domiciliari il sindaco dimissionario

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> I carabinieri di Avellino hanno posto agli arresti domiciliari il sindaco dimissionario Gianluca Festa, inizialmente del Partito Democratico e successivamente appoggiato da liste civiche. Stessa misura è stata applicata a Fabio Guerriero, proprietario di uno studio di architettura e fratello del consigliere comunale Diego Guerriero, e alla dirigente comunale Filomena Smiraglia. Sono state…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avellino, corruzione al Comune, ai domiciliari il sindaco dimissionario è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Pericolo e degrado in piazza Bellini a Palermo. A segnalarlo è l’associazione comitati civici che in una nota inviata al Quotidiano di Palermo scrive: “Il totem informativo in metallo di piazza Bellini si trova in pessime condizioni.  Uno sgradevole biglietto da visita per la città di Palermo. Un’equazione logica, visto che quei pilastri autoportanti…

21 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno giovedì 2 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…