Bambino investito a Palermo da auto pirata, denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza

di palermolive.it - 12 mesi fa

Bambino investito da auto pirata martedì sera, a mezzanotte, in via Marchese di Villabianca a Palermo. Alla guida della macchina c’era un uomo di 39 anni, G.M, il quale ha colpito di striscio il minore che stava attraversando la strada insieme ai genitori e poi è fuggito. Sono intervenuti gli uomini dell’Infortunistica ed i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bambino investito a Palermo da auto pirata, denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La tragedia di stamattina a Palermo, che ha coinvolto due coniugi palermitani, comincia ad arricchirsi di particolari. Sempre più verosimile che si sia trattato di un omicidio-suicidio e, a giudicare dalla scena del crimine, appare evidente che ad uccidere sia stata Laura Lupo, 62 anni, in forza alla Polizia Municipale negli uffici del giudice…

7 minuti fa

PALERMO – La proposta di un referendum per chiedere “l’indipendenza della Sicilia così da poter rilanciare la nostra splendida isola”. Ma anche l’abolizione del contante, del “nero e del sommerso”, la creazione di una “Banca nazionale della Sicilia” e il ‘no’ al Ponte sullo stretto. Il Movimento dei Forconi prova a tornare in auge.…

7 minuti fa

]]> Continua incessante l’azione di prevenzione e contrasto all’illegalità diffusa secondo le direttive impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Catania e, in particolare, l’attenzione questa volta è stata rivolta nei confronti dell’abusivismo commerciale, e dunque il decoro urbano della località dove hanno sede gli stalli dei commercianti, e di tutelare la salute dei consumatori…