Bellolampo diventa un set cinematografico, vicino alla discarica si combatte la battaglia di Calatafimi

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Oltre 500 persone tra comparse e addetti ai lavori hanno invaso le colline di Bellolampo che per qualche giorno sono diventate il set cinematografico dell’ultimo film di Roberto Andò, “L’abbaglio”. Proseguono le riprese della pellicola prodotta da Bibi Film e Tramp Ltd che ripercorrerà la spedizione dei Mille di Giuseppe Garibaldi. Vicino alla discarica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bellolampo diventa un set cinematografico, vicino alla discarica si combatte la battaglia di Calatafimi è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono 6 i bossoli di pistola trovati nell’abitazione di via Notarbartolo 49, dove è ieri avvenuto quello che pare evidente sia un omicidio-suicidio. A terra, oltre ai proiettili, c’erano i corpi privi di vita di Pietro Delia 66 anni e Laura Lupo 62. A sparare, a quanto pare, è stata la moglie. Quattro i…

18 minuti fa

Rissa questa notte intorno all’una in centro a Palermo. Per futili motivi una baby gang composta da cinque ragazzini ha aggredito un ventenne ed altri suoi amici in via Quintino Sella, all’altezza del civico 7. Sul posto sono intervenuti prima gli uomini della Polizia Municipale, successivamente coadiuvata dai carabinieri e dalla Polizia. Sul luogo…

28 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi pomeriggio al “Renzo Barbera” contro l’Ascoli, analizzando la preparazione delle due squadre e le parole rilasciate da entrambi i tecnici, Mignani e Carrera. Il discorso del mister Mignani in questa conferenza stampa riflette una chiara intenzione di focalizzare…