Benevento: sono tre i calciatori nel mirino del Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il Palermo guarda in casa Benevento per rinforzare la propria rosa. Nonostante la stagione complessivamente fallimentare di tutti alcuni elementi della strega risultano essere appetibili per varie società di Serie B. Tra queste, come sottolinea “BeneventoNews24” quella che sembra muoversi con maggiore determinazione è il Palermo di Eugenio Corini, reduce dalla delusione di essersi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Benevento: sono tre i calciatori nel mirino del Palermo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si concludono con i seguenti risultati le partite delle 16:15 della 35esima giornata di Serie B: Cittadella-Feralpisalò 1-1 (Carissoni, Pietrelli) Cosenza-Bari 4-1 (Mazzocchi, Tutino, Nasti, Calo, Forte) Palermo-Reggiana 1-2 (Brunori, Portanova, Rozzio) Sampdoria-Como 1-1 (Borini, Cutrone) La classifica aggiornata: LA CLASSIFICA AGGIORNATA Parma 73Como 678Venezia 67Cremonese 60Catanzaro 57Palermo 52Brescia 47Sampdoria 46Pisa 45Cittadella 45Sudtirol 43Modena…

8 minuti fa

Il Palermo riesce nell’impresa di trasformare perfino la modesta Reggiana nel Real Madrid. Ennesimo suicidio di una stagione da dimenticare. Tra le poche note positive la prestazione battagliera di capitan Brunori, al suo sedicesimo gol in campionato. Per il resto il nulla cosmico. PALERMO (3-5-2): 22 Pigliacelli 5,5; 23 Diakité 6, 5 Lucioni 6,5,…

13 minuti fa

Un gatto è stato investito ieri a Palermo, in via Libertà, da un’automobilista che è scappato subito dopo. Alla terribile scena, oltre a numerosi passanti, ha anche assistito un autista Amat che ha fermato il mezzo per fare da scudo all’animale ferito, evitando che potesse ulteriormente investito. Il presidente dell’Amat, Giuseppe Mistretta, ha poi…