Palermo, investe un gatto e scappa via: autista Amat si ferma e fa da scudo

di palermolive.it - 2 settimane fa

Un gatto è stato investito ieri a Palermo, in via Libertà, da un’automobilista che è scappato subito dopo. Alla terribile scena, oltre a numerosi passanti, ha anche assistito un autista Amat che ha fermato il mezzo per fare da scudo all’animale ferito, evitando che potesse ulteriormente investito. Il presidente dell’Amat, Giuseppe Mistretta, ha poi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, investe un gatto e scappa via: autista Amat si ferma e fa da scudo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

PALERMO – Eseguite le autopsie anche sui corpi di Roberto Raneri e Giuseppe Miraglia, gli operai morti nella strage di Casteldaccia insieme a Epifanio Alsazia, socio della Quadrifoglio Group, Ignazio Giordano e Giuseppe La Barbera. Accertata la causa della morte, avvenuta a causa di intossicazione e asfissia. I funerali Le salme sono state già…

17 minuti fa

La Serie B maschile di volley (girone I) chiude i battenti domani 11 maggio con l’ultima giornata – la numero 26 – che ormai non ha più nulla da stabilire: Domotek Reggio Calabria e Ciclope Bronte hanno già raggiunto la certezza di disputare i play-off, mentre Papiro Fiumefreddo, Viagrande e Villafranca Tirrena retrocedono in…