Bomba della Seconda Guerra Mondiale trovata a Capaci, interdetta la zona di mare – VIDEO

di palermolive.it - 3 mesi fa

Interdetta la zona di mare a Capaci nei pressi del lido “Tropical” dove nella giornata di ieri, domenica 22 giugno, è stata trovata una bomba a mano della Seconda Guerra Mondiale. Le operazioni sono affidate agli artificieri della marina militare con la Prefettura di Palermo che coordina le operazioni. Al momento, non è possibile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba della Seconda Guerra Mondiale trovata a Capaci, interdetta la zona di mare – VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un drammatico incidente è costato la vita a un bimbo di appena tre mesi ieri pomeriggio, mercoledì 17 settembre, in una azienda agricola a Saint‑Pierre, Valle d’Aosta. Un dramma familiare ha colpito il piccolo comune di Saint-Pierre, in Valle d’Aosta, dove un bambino di soli tre mesi ha perso la vita dopo essere stato…

22 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…