“Cancellava Tari e Imu” a parenti e amici: dipendente sospeso

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – “Senti Mario è arrivata la Tari… a me a mio figlio tu mi hai detto che si deve aggiornare”, chiedeva un amico a Mario Filì. Quest’ultimo, dipendente del Servizio Tributi del Comune di Palermo si sarebbe attivato per annullare gli avvisi di pagamento. Il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio, su…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cancellava Tari e Imu” a parenti e amici: dipendente sospeso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Direttore Responsabile: Guido MonastraAutorizzazione del tribunale di Palermo N. 39 del 17/10/2008Sede legale: Via della Libertà, 56 – 90143 PalermoUfficio Registro delle imprese di Palermo N. REA 277361 – P.I. 05808650823 – Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versatiTel.: 0916119635 – Email: redazione@livesicilia.it – amministrazione@livesicilia.it – commerciale@livesicilia.itLiveSicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di…

11 minuti fa

PALERMO – Il comune di Palermo, per il momento, riprenderà a pagare gettoni e indennità raddoppiati a presidenti e consiglieri di circoscrizione, senza chiedere nulla indietro almeno fino al prossimo pronunciamento della Regione. Riunione con gli uffici Il caso raccontato da LiveSicilia sembra a un punto di svolta. L’assessore al Bilancio, Brigida Alaimo, e…