Caro bollette, a Bagheria esplode la protesta dei commercianti | VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Il caro bollette pesa su cittadini e attività e a Bagheria, nel Palermitano, esplode la protesta. Questa mattina un folto corteo di commercianti si è dato appuntamento in via Consolare, nei pressi del passaggio a livello, per poi sfilare lungo il corso Butera. Tra di loro, anche i titolari di attività à storiche di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caro bollette, a Bagheria esplode la protesta dei commercianti | VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È ufficiale: l’Olio IGP Sicilia ha conquistato il primo posto in Italia, superando la Toscana ai vertici della produzione di grandi oli extravergine d’oliva nel nostro Paese. Con un milione e mezzo di litri certificati, dunque, la nostra…

14 minuti fa

Il Giudice Sportivo di Serie B, in seguito alla 18ª giornata di ritorno del campionato cadetto, ha squalificato otto calciatori, tutti per un turno. Si tratta di: Balogh (Parma), Pickel (Cremonese), Calabresi (Pisa), Casasola (Ternana), Gondo e Rozzio (Reggiana), Nikolau (Spezia) e Petriccione (Catanzaro). Due turni, inoltre, all’allenatore della Reggiana Alessandro Nesta. Nel Palermo restano in…

14 minuti fa

Mondello e la Favorita aprono allo sport e chiudono alle auto. Si svolgerà in questo fine settimana l’ottava edizione della Mondello Cup, che ha come evento clou la gara di triathlon, ma che vedrà il lungomare animarsi anche con altre attività sportive nei giorni di sabato e domenica. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, l’ufficio Traffico e Mobilità […]

19 minuti fa

Insufficienza multiorgano grave e trattamento totalmente intensivo per il sesto operaio coinvolto nella tragedia di Casteldaccia. Dal Policlinico di Palermo, dove l’uomo di 62 anni si trova rivoverato, spiegano che “se le condizioni, che restano molto gravi, si manterranno stabili con il supporto intensivo, si potrà iniziare un percorso di approfondimento strumentale e clinico…