Chef Di Ferro e la droga al ristorante: condannati pusher e dipendenti

di livesicilia.it - 4 settimane fa

PALERMO – Mario Di Ferro era uscito dal processo patteggiando una condanna a 4 anni. Ora arriva la sentenza per gli altri imputati per lo spaccio di droga al ristorante di Villa Zito. Il giudice per l’udienza preliminare Marco Gaeta ha condannato Salvatore e Gioacchino Salamone rispettivamente a 7 anni, due mesi e venti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chef Di Ferro e la droga al ristorante: condannati pusher e dipendenti è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Accompagnare turisti e viaggiatori abituali alla scoperta di luoghi di alto valore culturale e paesaggistico, già a partire dai fine settimana di primavera. Con questo obiettivo il Regionale di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS), di concerto con la Regione Siciliana, committente del servizio, ha deciso di introdurre dei collegamenti integrativi.…

8 minuti fa

Il maltese Andrew Grech, vincitore lo scorso anno in 1:13:51 della mezza maratona di Mazara del Vallo, sarà l’atleta da battere alla tredicesima edizione della Maratonina di Terrasini in programma domenica 5 maggio. La gara, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Media@ sotto l’egida della Fidal, con il patrocinio del Comune di Terrasini, sarà valida per…

13 minuti fa

PALERMO – Un incendio ha danneggiato un capannone in fase di ristrutturazione nei pressi del Mercato San Lorenzo, a Palermo. Le fiamme hanno avvolto la struttura che si trova in via San Lorenzo 16. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, perché in un primo momento si pensava che nella struttura ci fossero…