Inchiesta sul caso SeeSicily: spesi 10 milioni che l’Ue non darà alla Regione

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Sul caso SeeSicily indaga la procura della Corte dei Conti. La sezione giurisdizionale per la Regione siciliana diretta da Pino Zingale ha aperto un fascicolo sul buco in bilancio di oltre 10 milioni di euro che sarebbe stato provocato dal piano per risollevare il turismo messo in ginocchio dal Covid. “Spese non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inchiesta sul caso SeeSicily: spesi 10 milioni che l’Ue non darà alla Regione è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha stilato quelle che sono le probabili formazioni del match di domani tra Sudtirol e Palermo. Sudtirol Modulo: 3-4-2-1 Probabile Formazione:Portiere: PoluzziDifensori: Giorgini, Masiello, CagnanoCentrocampisti: Molina, Arrigoni, Peeters, RoverTrequartisti: Mallamo, CasiraghiAttaccante: OdogwuPanchina: Drago, Vinetot, El Kaouakibi, Broh, Kofler, Davi, Kurtic, Lonardi, Cisco, Ciervo, Pecorino, Rauti, Merkaj Allenatore:…

15 minuti fa

]]> I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un provvedimento della sezione misure di prevenzione del tribunale con il quale, con sentenza della cassazione, è stata dichiarata irrevocabile la confisca di primo grado emessa nel febbraio del 2022, nei confronti di Mario Marchese morto il 14 aprile del 2016.…