Chiede i soldi prestati e picchia il debitore, arresto per estorsione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri della stazione di Solarino al termine di indagini hanno arrestato, per effetto di ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, un 31enne con precedenti per droga, accusato di estorsione. Lite per la restituzione di un prestito L’indagato, alcune settimane fa aveva aggredito, provocandogli diverse lesioni, un altro pregiudicato, poiché pretendeva la restituzione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiede i soldi prestati e picchia il debitore, arresto per estorsione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Anche quest’anno, a partire da giugno, ultimato il raccolto in corso, sugli scaffali dei supermercati sventoleranno le bandiere che tutti conosciamo, dalla Romania all’Ungheria, dall’Argentina all’Ucraina, e ovviamente ci sarà pure il vessillo tricolore, ma stavolta non accompagnato da quello della Trinacria. Già, perché a causa della siccità il miele siciliano 2024 sarà merce…

21 minuti fa

Operazione dei carabinieri a Partinico. Un 68enne e un 25enne sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica con l’accusa di ricettazione. I due sono stati trovati in possesso di parti smontate da un’auto rubata (il furto era stato regolarmente denunciato) poi rinvenuta in una zona di campagna di Partinico. Nel corso di un’altra operazione,…