Chiude il Vinitaly 2024, il padiglione della Sicilia tra i più visitati: secondo solo al Veneto

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Tremila metri quadrati, 140 cantine, tutti i 12 Consorzi di tutela, un’affluenza quotidiana incessante di visitatori, buyer, addetti ai lavori anche nei padiglioni dedicati alle produzioni bio e all’olio. La Sicilia al Vinitaly 2024 non si porta dietro solo grandi numeri ma un bagaglio di credibilità ormai consolidata sulle sue produzioni d’eccellenza. Lo storico Padiglione 2 è stato il più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude il Vinitaly 2024, il padiglione della Sicilia tra i più visitati: secondo solo al Veneto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ricoverato 80enne. A bordo della vettura c’era anche la moglie PALERMO – Incidente strada a Palermo, in viale Croce Rossa, nei pressi dello stadio. Un uomo di ottant’anni ha perso il controllo della propria auto, una Toyota Yaris, finendo prima contro il cordolo spartitraffico e poi su una siepe della corsia opposta. Fortunatamente, al…

13 minuti fa

Questa mattina il presidente della Rap Giuseppe Todaro ha incontrato nella sede di piazzetta Cairoli 12 bambini di quinta elementare, rappresentanti ciascuno delle scuole del territorio della seconda circoscrizione, in particolare la Cavallari, la Puglisi, la Pertini, il plesso Don Milani, l’istituto Sauro Franchetti (plessi Alagna, Sauro, Mattarella e Natoli). I bimbi, peraltro, sono…

24 minuti fa

Due buche pericolose in via degli Orti. La prima si trova all’altezza del civico 15, sulla carreggiata ed è una trappola spesso nascosta da rifiuti (che alcuni incivili gettano per strada).  L’altra è sul marciapiede. La prima può risultare fatale a chi posteggia e non la vede e potrebbe centrarla con un piede, la seconda…