Cittadella-Palermo, Marchetti: «È stata una bella partita, ingenui a dare ossigeno ad un avversario così forte»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il dg del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato in mixed-zone al termine del pareggio contro il Palermo. Ecco le sue parole: «È stata una partita molto bella. Fra due squadre che hanno giocato a calcio, dispiace che per mezzo piede c’è il fuorigioco sul rigore, siamo stati ingenui sul 2-0 a dare ossigeno al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo, Marchetti: «È stata una bella partita, ingenui a dare ossigeno ad un avversario così forte» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha stilato le pagelle del match pareggiato ieri dal Palermo contro l’Ascoli. PALERMO (3-5-2): Desplanches 6; Nedelcearu 5,5 (38′ st Stulac sv) Lucioni 6 Ceccaroni 6 (38′ st Marconi sv); Diakitè 6 Ranocchia 5,5 (22′ st Di Francesco 6) Gomes 6 (12′ st Henderson 5) Segre 6…

5 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno applicato una misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica. Tale provvedimento riguarda un 28enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti…

5 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Carini hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 28enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento. Ad emettere il provvedimento è stato il gip del Tribunale di Palermo, su richiesta…