Cittadella-Palermo: sugli spalti presenti anche i tifosi del Padova (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Tantissimi i tifosi presenti oggi al “Tombolato” per Cittadella-Palermo. Oltre ai supporter rosanero, presenti anche i sostenitori del Padova in onore dello storico gemellaggio. In alto una foto. L’articolo Cittadella-Palermo: sugli spalti presenti anche i tifosi del Padova (FOTO) sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cittadella-Palermo: sugli spalti presenti anche i tifosi del Padova (FOTO) è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il 1° maggio, Festa dei Lavoratori, è come tradizione una giornata caratterizzata da un intenso afflusso turistico e dalle frequenti gite fuori porta, a cui si aggiungono gli eventi musicali organizzati da alcune strutture del litorale della playa di Catania. Tutto questo comporta un intenso flusso di macchine e di persone, specie di…

10 minuti fa

Un’auto è andata in fiamme a Monreale la scorsa notte. Il rogo ha avvolto l’auto di un uomo noto alle forze dell’ordine di 40 anni che si trovava parcheggiata nella strada statale 186 per Pioppo. Le fiamme hanno danneggiato la Mercedes classe A. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme…

20 minuti fa

]]> Sono state consegnate al al Teatro Politeama di Palermo, le “Stelle al Merito del Lavoro”, conferite dal Capo dello Stato ai lavoratori benemeriti delle province della Sicilia, quale riconoscimento per l’impegno dimostrato nella propria attività di servizio, dando significativa testimonianza di laboriosità e retta condotta morale. All’evento hanno partecipato, oltre alle massime Autorità…

24 minuti fa

Il mare di Sferracavallo torna balneabile. I livelli batterici presenti nelle acque del golfo sono tornati sotto i livelli di norma. A dirlo sono i dati pubblicati sul portale dell’acqua del ministero della Salute. Secondo gli ultimi rilevamenti la qualità dell’acqua «sufficiente» in località stabilimento Bagni e «buona» sul tratto di Barcarello. L’emergenza era…