Colpo all’ufficio postale di Palermo, torna in carcere rapinatore seriale

di gds.it - 8 mesi fa

Un uomo di 47 anni è stato arrestato con l’accusa di avere rapinato l’ufficio postale di via Mariano Stabile a Palermo lo scorso 7 luglio.Era già stato arrestato lo scorso 17 luglio dalla polizia in flagranza dopo una rapina al Famila di via Serradifalco.Era stato portato in carcere, ma poi gli erano stati concessi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo all’ufficio postale di Palermo, torna in carcere rapinatore seriale è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Si apre la via giudiziale per l’azione legale collettiva (class action) finalizzata alla prevenzione degli incendi, promossa dall’associazione Isola Fenice nei confronti della Regione Siciliana. La mediazione fissata per questa mattina presso la Confmedia, ha avuto esito negativo perché la parte invitata, ovvero Regione Siciliana, assessorato regionale Territorio e Ambiente, comando Corpo Forestale,…

2 minuti fa

]]> A cinque anni dalla chiusura dell’isola ecologica di Zafferana Etnea, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvo Russo, riapre l’impianto, previsto per garantire una gestione dei rifiuti più efficiente e sostenibile. La chiusura era stata una diretta conseguenza di alcune difformità ambientali rilevate durante un’ispezione dell’ARPA, che aveva imposto l’immediata cessazione delle attività. Il…

7 minuti fa

PALERMO – La ginnastica ritmica palermitana in grande spolvero. Una giornata da incorniciare per una disciplina in continua crescita quella che si è svolta domenica 28 aprile al PalaCanino di Altofonte. Quaranta le atlete, dai 4 anni in su, che hanno preso parte al “Trofeo ginnastica ritmica 2024”, organizzato da Endas Sicilia. Tre le società…

7 minuti fa

Venerdì 26 aprile. Via Valerio Villareale, Palermo. Nel primo pomeriggio un uomo stazione al margine della carreggiata con fare sospetto. Pochi istanti dopo si capirà che è un ladro. Si guarda intorno, poi si avvicina ad una Vespa parcheggiata sul marciapiede. Si siede, tira fuori dal giubbotto un arnese. Sembra un cacciavite, con cui…