Continuava a lavorare dopo condanna per violenza, dipendente ex Provincia licenziato dopo 11 anni

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Per 11 anni ha continuato a lavorare come se nulla fosse accaduto e senza che l’ente pubblico per il quale lavorasse fosse a conoscenza dei fatti e, soprattutto, della condanna definitiva per violenza sessuale. Violenza compiuta proprio mentre lavorava. Per puro caso, il segretario generale della Città metropolitana, Francesco Fragale, ha scoperto la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Continuava a lavorare dopo condanna per violenza, dipendente ex Provincia licenziato dopo 11 anni è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Due miliardi di euro bloccati nelle casse della Regione e scoppia l’ira del governato Renato Schifani che convoca una giunta d’urgenza nella quale i dirigenti dei dipartimenti coinvolti dovranno spiegare le loro azioni. L’ira di Schifani “Ritengo inaccettabile il blocco, in alcuni dipartimenti della Regione, di due miliardi di euro e questo nonostante il Governo e […]

7 ore fa

PALERMO- Diversi incendi sono divampati oggi a Palermo e in provincia. Nel capoluogo i vigili del fuoco sono stati impegnati a Brancaccio, in cortile Chiazzese. Fiamme a Bolognetta, Corleone, Borgetto e Partinico. A Palazzo Adriano un incendio si è verificato in una ferramenta e colori in via Antonino Cassarà. I pompieri sono intervenuti anche…