Controlli a Favignana, carenze igieniche e pesce non idoneo: sequestri e sanzioni a ristoranti

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri della Stazione di Favignana e dei Nas, insieme al nucleo antisofisticazioni e sanità hanno eseguito dei controlli, finalizzati al contrasto degli illeciti commessi in materia di sicurezza alimentare. Eseguite ispezioni igienico-sanitarie presso alcune attività di ristorazione presenti sull’isola. Sequestrati 64 chili di alimenti ritenuti non idonei al consumo e elevate sanzioni per 7 mila…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Controlli a Favignana, carenze igieniche e pesce non idoneo: sequestri e sanzioni a ristoranti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Approvato all’unanimità, a Messina, il Bilancio d’esercizio 2023 della Società Servizi Riabilitativi (SSR) S.p.A, unitamente al bilancio sociale. Bilancio di esercizio che anche nel 2023 ha fatto registrare un risultato positivo. Nel corso dell’assemblea dei soci di SSR, società di proprietà di Sisifo Consorzio di cooperative sociali dal 2013, Mimmo Arena, Presidente della…

14 minuti fa

]]> Grazie all’abilità di trattativa e di persuasione di un ispettore del commissariato di pubblica sicurezza “Nesima”, un giovane catanese ha desistito dal porre in essere i propri intenti suicidari. Tutto è iniziato quando, nei giorni scorsi, il padre e la cognata dell’uomo si sono presentati presso il commissariato, in lacrime e visibilmente agitati,…

24 minuti fa

MONREALE – Fratelli d’Italia correrà con il suo simbolo e sosterrà Natale Macaluso come candidato Sindaco per le imminenti elezioni amministrative di Monreale. “Siamo certi che Macaluso saprà interpretare al meglio le istanze provenienti dal territorio, oltre ai valori fondamentali del nostro Partito – affermano il Senatore Raoul Russo, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia …

24 minuti fa

Il secondo incontro in assessorato. C’è ancora distanza PALERMO- “I toni sono stati più morbidi, rispetto all’ultima volta. Ma la sostanza non cambia. Dal 20 di ogni mese saremo costretti a sospendere i servizi in convenzione”. Così il dottore Salvatore Gibiino, coordinatore del Cimest il ‘Coordinamento intersindacale medicina specialistica di territorio’, dopo un secondo…