Corriere dello Sport: “Corini carica: «Vogliamo che il Palermo torni in A»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà contro la Cremonese e analizza le parole di Corini. Un’opera di grande valore. Il contenuto, e cioè i vari temi che propone un match come Cremonese-Palermo che profuma di A, e anche la “cornice”. Alla quale, all’antivigilia della gara,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Corini carica: «Vogliamo che il Palermo torni in A»” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Sabato scorso il ministro Giuseppe Valditara aveva annunciato: ‘Organico aggiuntivo Ata, il ministero stanzia 14 milioni per la proroga di 6 mila contratti’. Ed ancora: ‘Ulteriore impegno per garantire continuità delle attività che…

11 minuti fa

Questa è sempre via Eugenio l’Emiro, strada bellissima se funzionasse il servizio di pulizia delle strade, dei marciapiedi, dei cestini e di potatura degli alberi. Non si tratta di spazzatura di 1 o 2 giorni, ecco perché ci domandiamo: “Esistono ancora gli operatori ecologici?”.

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sconfitta rimediata ieri dal Palermo contro la Reggiana stilando le pagelle. Pigliacelli 6, 5 Subisce due gol senza colpe, due prodezze balistiche degli avversari. E salva la sua porta in più situazioni, soprattutto sulla battuta ravvicinata di Rozzio nel primo tempo. Diakité 5,5 Abbiamo…

17 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma attraverso un articolo di Carlo Brandaleone sulla sconfitta rimediata dal Palermo contro la Reggiana. Tornano i fischi al Barbera. Il Palermo esce a capo chino dal campo, la vittoria interna che manca dal 17 febbraio resta ancora un tabù. La prima sconfitta di Mignani, la…