Cremonese-Palermo, verso il record di supporter ospiti

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Cremonese e Palermo e i quasi tremila tifosi rosanero presenti allo Zini. Il pubblico rosanero a Cremona ritocca ulteriormente i propri numeri: per far fronte all’ingente richiesta di biglietti la società lombarda ha infatti messo a disposizione altri 500 posti per i tifosi ospiti nel settore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cremonese-Palermo, verso il record di supporter ospiti è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Al termine di Palermo-Reggiana il Presidente del club emiliano, Carmelo Salerno, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara. “Dopo il primo tempo ho pensato che non meritavamo di essere sotto. Nei primi venti minuti abbiamo avuto due occasioni nitide – spiega Salerno -. Complimenti alla…

4 minuti fa

Michele Mignani è intervenuto nel post-partita di Palermo-Reggiana, match della 35esima giornata di Serie B: «Alti e bassi durante la partita? Difficile da spiegare, posso spiegare i primi 15′ abbiamo visto una reggiana bravissima nel palleggio. La squadra poi è cresciuta fisicamente, stavamo meglio di loro e siamo andati in vantaggio. Nella ripresa abbiamo…

4 minuti fa

Michele Mignani è intervenuto nel post-partita di Palermo-Reggiana, match della 35esima giornata di Serie B terminato 1-2 per gli emiliani: «Ripercussione sul morale? Non deve averne. Stavamo crescendo, quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Le partite sono determinate da episodi, non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi, anzi…Abbiamo buttato…

9 minuti fa

La vittoria sembra ormai una parola sconosciuta al Palermo. Anche con la Reggiana i rosanero non trovano i tre punti, anzi perdono addirittura la partita (1-2) dopo essere passati in vantaggio. Il solito Palermo deludente, povero di idee e molto fragile nelle difficoltà. Una squadra scollata, che fatica ad andare in un’unica direzione e…

13 minuti fa

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. Dopo non siamo stati bravi e lucidi nel recuperare questa partita”. Il centrocampista del Palermo Filippo…