“Crolla’ l’installazione ai “Quattro canti” in memoria della strage di Capaci

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il braccio della ruspa “Elisa”, questo il nome dell’opera dell’artista Sassolino, è crollato fragorosamente causando paura fra i passanti. The post “Crolla’ l’installazione ai “Quattro canti” in memoria della strage di Capaci appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Crolla’ l’installazione ai “Quattro canti” in memoria della strage di Capaci è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Noi palermitani siamo così, ci affezioniamo. Anche a cose che potrebbero sembrare poco importanti. Da qualche settimana chi passa dalla corsia laterale di viale Regione Siciliana non ha visto più Big Foot, la statua di un grande gorilla posto sopra un bar cornetteria di proprietà di due fratelli italoamericani. Quel simpatico scimmione, negli anni, è […]

5 ore fa

Una foto pubblicata sui social ha aperto un vespaio di polemiche. Sulla lente d’ingrandimento dei commentatori palermitani c’è il tratto di marciapiede di via Libertà che da piazza Vittorio Veneto arriva in viale Lazio. Uno squarcio enorme sui mattoni coperto da una colata nera di asfalto. Non certo un bel vedere per gli occhi…