Da Creta alla Sicilia in barca a vela, uomo disperso in mare da giorni: salvato dalla Guardia Costiera | VIDEO

di palermolive.it - 2 settimane fa

Non si avevano più notizie da giorni di un uomo di nazionalità spagnola che aveva iniziato, l’11 aprile, una navigazione in solitaria dall’isola di Creta verso la Sicilia, a bordo di un’imbarcazione a vela di 12 metri. Dopo aver ricevuto l’informazione dal centro di soccorso del Pireo (Grecia) e acquisita una segnalazione satellitare che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Creta alla Sicilia in barca a vela, uomo disperso in mare da giorni: salvato dalla Guardia Costiera | VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Il giudice per le indagini preliminari di Catania ha archiviato una inchiesta per concorso in corruzione in cui erano indagati anche il deputato regionale della Lega nonché ex assessore all’Agricoltura e vicepresidente della Regione, Luca Sammartino e per l’ex dirigente dell’Asp etnea, adesso commissario in quella di Palermo, Daniela Faraoni. Accolta la richiesta…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che in dieci gare ha guadagnato solo sei punti. Il Palermo è scoppiato, inutile girarci attorno. Con soli 6 punti conquistati nelle ultime 10 giornate, il rendimento è davvero allarmante, ed è chiaro che la squadra sta lottando per trovare stabilità sotto la…

19 minuti fa

]]> Nell’ambito di un piano di interventi programmato dal comando provinciale della guardia di finanza di Siracusa nei confronti di persone definite con indici di “pericolosità fiscale”, è stata scoperta un’articolata truffa che ha consentito, nel corso di indagini dirette dalla locale procura della repubblica, il sequestro preventivo di circa 13 milioni di euro,…