Dal personale alla lotta alla dispersione, 100 milioni per la scuola in Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Circa 100 milioni di euro dei 417 milioni destinati alla «Priorità 2 – Istruzione e Formazione», previsti dal Programma operativo Fse+ 2021-2027», saranno destinati al miglioramento delle competenze di base e al contrasto alla dispersione scolastica in Sicilia. Le risorse serviranno, inoltre, a coprire l’ulteriore fabbisogno di docenti e operatori scolastici per il potenziamento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dal personale alla lotta alla dispersione, 100 milioni per la scuola in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – I rosanero escono dal terreno di gioco del “Renzo Barbera” tra i fischi degli spettatori di casa. La sconfitta contro la Reggiana, arrivata con il risultato finale di 2-1 per gli ospiti, ha lasciato il malcontento tra i tifosi presenti. In conferenza stampa, a fine gara, l’allenatore dei rosanero Michele Mignani ha…

8 minuti fa

Al termine di Palermo-Reggiana il tecnico dei rosanero, Michele Mignani, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara. “Una sconfitta non brutta, bisogna dare meriti all’avversario – esordisce così Mignani -. Il risultato non deve buttarci giù. Abbiamo iniziato male i primi quindici minuti. Fisicamente stavamo meglio…

13 minuti fa

“Stavamo crescendo, oggi è arrivata una sconfitta: quando si perde bisogna fare i complimenti agli avversari ma noi non dobbiamo buttarci giù”. Non perde la fiducia nel finale di stagione Michele Mignani: il tecnico rosanero ha commentato così il pesante ko casalingo contro la Reggiana. L’allenatore ha analizzato il match, focalizzando l’attenzione sui gol…

14 minuti fa

Il Palermo non sa più vincere e al momento la cura Mignani non funziona. Altro passo falso per i rosanero che, al Renzo Barbera, si fanno rimontare dalla Reggiana: Portanova e Rozzio rispondono al gol di Brunori nel primo tempo. Passi indietro rispetto all’ultima gara interna contro il Parma, nella quale la squadra dell’ex…