Dimessa dall’ospedale di Termini Imerese cade dalla barella e muore

di livesicilia.it - 2 mesi fa

TERMINI IMERESE – Dimessa dall’ospedale di Termini Imerese un’anziana di 85 anni è morta cadendo dalla barella di una società privata di ambulanze. I parenti hanno presentato una denuncia tramite l’avvocato Francesco Paolo Sanfilippo. La Procura ha aperto un’inchiesta e ha fatto sequestrare la salma. Il decesso è avvenuto lunedì scorso. L’anziana signora era…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimessa dall’ospedale di Termini Imerese cade dalla barella e muore è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul caos del calcio italiano con le riforme che incombono e con il governo che vuole controllare i conti dei club. Il governo italiano sta considerando una riforma significativa nella gestione finanziaria e amministrativa delle società sportive professionali, in particolare nel calcio e nel basket. Questa riforma…

56 minuti fa

Storica qualificazione in Champions League per il Girona, squadra appartenente alla galassia City Football Group. Il club spagnolo che, è entrato in prima divisione solo pochi anni fa, ieri ha battuto 4-2 il Barcellona, uno dei club più forti al mondo, conquistando matematicamente la qualificazione. Attraverso i propri social, il Palermo si congratula con…